Il Tar: “La gara per gli scuolabus è regolare”

scuolabus-sorrento

SANT’AGNELLO. La gara per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il periodo 2016-2019 è perfettamente regolare. A chiarirlo è la settima sezione del Tar della Campania che ha respinto il ricorso presentato contro il Comune di Sant’Agnello dalla Cooperativa Tasso.

La società sorrentina contestava il punteggio con cui la commissione esaminatrice municipale aveva valutato l’offerta tecnica e quella economica formulate dall’Amps, azienda vincitrice della gara. Secondo il Tar, invece, “la valutazione di congruità dell’offerta è rimessa alla discrezionalità tecnica della stazione appaltante” e “tale apprezzamento è sindacabile dal giudice amministrativo solo in caso di macroscopica illogicità o di erroneità fattuale”.

In base a tale motivazione, quindi, è stata emessa la sentenza con cui il Tribunale amministrativo regionale ha anche condannato la Cooperativa Tasso a pagare 3mila euro di spese di giudizio al Comune e all’Amps.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea