Il Tar boccia il progetto di un nuovo parcheggio a Sant’Agnello

Municipio Sant'Agnello

Non si farà il parcheggio di via San Sergio perché, secondo il Tar della Campania, il progetto vìola il Prg e l’interesse pubblico viene eccessivamente sacrificato a favore del privato. I giudici hanno annullato il permesso a costruire rilasciato a favore di un costruttore e la delibera del Consiglio comunale con cui la maggioranza del sindaco Piergiorgio Sagristani ha dato il via libera al progetto con una variante: da autorimessa interrata multipiano ad area di sosta a raso. Il Tribunale amministrativo ha bocciato il progetto accogliendo il ricorso di un residente.

Il progetto prevedeva la realizzazione in un fondo situato nei pressi di un condominio di un parcheggio multipiano con due livelli di box auto e la cessione al Comune dell’area superiore. L’elaborato, approvato dalla commissione edilizia comunale, fu riformulato con la variante e l’obbligo di una convenzione con il Comune. La modifica approdò in Consiglio comunale. L’opposizione si astenne, mentre la maggioranza diede l’ok. Poi l’ufficio tecnico comunale rilasciò il permesso in deroga. Ma a causa del ricorso di un condomino il Tar sospese tutto. Fino alla sentenza di ieri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea