Il Sorrento pareggia 3 a 3 in amichevole contro il Team Napoli Soccer

Sorrento frosinone

SORRENTO. Inizia a rodare le gambe il nuovo Sorrento affidato a Luca Chiappino. Ieri, a Seiano, la squadra rossonera ha pareggiato (3-3) contro il Team Napoli Soccer, rappresentativa campana di giocatori senza contratto.

 

Due a due alla fine del primo tempo e nella ripresa il Sorrento ha strappato il pari nel finale. Siano, Chinellato e Lalli hanno segnato i gol sorrentini, mentre Pignalosa, Mancino (su rigore) e Calzone quelli del Ueam Napoli Soccer.

Da domani, per i rossoneri, due giorni di relax per Ferragosto, prima di riprendere gli allenamenti nel ritiro di Mercato San Severino dal 16 al 23 agosto. Per ora la squadra ha sempre giocato con il 4-3-3, modulo che il tecnico medita di adottare nel girone B di Seconda divisione, con l’esperto Danucci in regia.

“Mi è piaciuta – spiega Chiappino – la mentalità offensiva, ma è chiaro che siamo ancora una squadra in fase d’allestimento che ha bisogno di essere completata con altri arrivi e di lavorare intensamente in vista dell’esordio in campionato il primo settembre”.

RIPRODUZIONE RISERVATA