Il Sorrento di Chiappino tra entusiasmo e gol

Sorrento-secondaD

SORRENTO. Il Sorrento targato Luca Chiappino ha fatto impennare l’entusiasmo dei tifosi e della città con la rotonda vittoria (4-2) di Aversa timbrata dai gol di Lettieri (doppietta), Maiorino e Coppola.

 

Lo schema e gli inserimenti voluti dal tecnico ex Genoa permettono a tutti i centrocampisti di avvicinarsi all’area di rigore: undici reti realizzate in cinque partite con Maiorino (4), Lettieri (2), Catania (2), Coppola (1), Canotto (1) e Musetti (1).

Paolo Durante, il patron del club rossonero in tandem con Franco Ronzi sottolinea i meriti di Chiappino: “Il nostro allenatore sta dando la giusta personalità a una formazione che, dopo la retrocessione, abbiamo rifondato nell’organico con venti volti nuovi. La squadra, che ha parecchi giovani e pochi elementi più esperti, sta rispondendo bene alle sue sollecitazioni. Il nuovo Sorrento, – sottolinea Durante – per ora, ha il merito di avere trasmesso una certa fiducia ai tifosi con una valanga di gol. Siamo sulla strada giusta e la squadra, per futuro, deve trovare continuità nei risultati per centrare uno dei primi otto posti e restare in Lega Pro”.

Domenica, con il morale alto, il Sorrento ospiterà allo stadio Italia la Casertana che in questo momento si trova a 4 punti, dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Ischia.

RIPRODUZIONE RISERVATA