Il sindaco di Vico Equense si congratula con Mister Italia 2018

buonocore-savarese

VICO EQUENSE. Ieri pomeriggio il sindaco, Andrea Buonocore, insieme al consigliere comunale di maggioranza Raffaella Arpino, ha ricevuto Nicola Savarese, fresco vincitore del concorso Mister Italia 2018. Il giovani di Vico Equense, 31 anni, laureato in ingegneria civile con specializzazione in sicurezza del lavoro, ha superato la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti a Trani, in Puglia, da tutta Italia per partecipare alla finalissima del concorso al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile scorso.

nicola-savarese-mister-italia-2018

Il primo cittadino si è congratulato con Nicola Savarese per la fascia appena conquistata. “Ancora un’occasione – ha detto Buonocore – per la nostra città e per i nostri giovani di farsi conoscere nel panorama nazionale dello spettacolo. Nicola diventerà l’ambasciatore della bellezza di Vico Equense in Italia e nel mondo”. “Sono orgoglioso – ha sottolineato Nicola Savarese – di rappresentare la mia terra e di aver vinto il concorso di Mister Italia 2018 organizzato dalla Claudio Marastoni Comunication”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea