Capri Watch fashion & Accessories

Il sindaco di Vico Equense nomina due nuovi assessori

nuovi-assessori-vico-equense

Il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha nominato questa mattina due nuovi assessori. Si tratta di Roberta Barbieri, 51 anni, dottore commercialista e revisore contabile, alla quale vengono attribuite le deleghe a Finanze, Tributi e Patrimonio ed Annalisa Donnarumma, 31 anni, consulente del settore cultura e spettacolo, che si occuperà di Produttività e Sviluppo, Turismo, Cultura, Sport e Spettacolo, Politiche giovanili e Trasporto locale.

Riviste anche le competenze degli altri componenti l’esecutivo. Franco Lombardi, oltre a svolgere il ruolo di vice sindaco, si dedicherà alle Politiche sociali, Pari opportunità, Politica sanitaria, Pubblica istruzione, Quotidianità e Cimitero. A Gennaro Cinque, invece, le competenze su Lavori pubblici, Igiene urbana ed Ecologia, Manutenzione del territorio, Protezione Civile e Monte Faito.

Domenico Trombetta avrà la responsabilità di Urbanistica, Arredo urbano, Viabilità, Verde pubblico, Demanio, Ufficio Europa e Servizio informatico. Il sindaco Andrea Buonocore ha mantenuto le deleghe al Personale, Polizia locale, Contenzioso e Politiche demografiche.

A tutti i componenti la Giunta municipale gli auguri di buon lavoro di SorrentoPress.