Capri Watch fashion & Accessories

Il sindaco di Sorrento premia le ginnaste dell’Asd

elena-d'esposito

“Grazie a tutte le atlete dell’Asd Ginnastica Sorrento, il nome della nostra città ha scritto un’altra pagina di grande sport. Ma soprattutto, un’altra storia fatta di sacrifici, di dedizione e di crescita”. Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, commenta così i recenti, brillanti risultati conseguiti dalle giovanissime campionesse dell’associazione sportiva, presieduta da Giancarlo Rispoli, che taglia in questi giorni un altro nastro: i 25 anni di attività.

Traguardo importante il 2020 che, nonostante la pandemia, ha visto la fresca vittoria di Elena D’Esposito (foto in alto) ai campionati italiani di ginnastica, specialità gold ritmica, con il titolo nazionale senior al nastro. Ancora, la conquista da parte di Alessia Arnese del titolo di campione del Sud nella specialità palla. La squadra di serie D detiene, infine, il titolo regionale allieve.

Per festeggiare i successi raccolti, mercoledì 18 novembre, alle ore 10, si terrà una breve cerimonia al Comune di Sorrento alla quale, nel rispetto delle normative anti Covid, prenderanno parte il primo cittadino ed una rappresentanza di atleti, allenatori e vertici della società sportiva.