Il sindaco di Piano di Sorrento aggredito perché decide di sospendere il mercato

Vincenzo Iaccarino BLSD

PIANO DI SORRENTO. Il sindaco sospende il mercato del lunedì ed uno degli operatori lo aggredisce in Municipio. È quanto accaduto questa mattina a Piano di Sorrento, quando il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, è finito nel mirino di alcuni venditori arrabbiati per la decisione di bloccare le attività in virtù delle disposizioni previste dal decreto del premier Giuseppe Conte che impone misure per ridurre i rischi di contagio da Coronavirus.

Alcuni mercatali, in mattinata, appresa la notizia, hanno chiesto ed ottenuto un incontro con Iaccarino. Una delegazione, alla presenza degli agenti della polizia municipale, ha avuto accesso all’ufficio del sindaco per discutere della questione. La tensione era alle stelle, ma la quasi totalità degli operatori ha capito le motivazioni urgenti che hanno indotto il primo cittadino di Piano di Sorrento a fermare le attività del mercato.

All’improvviso, però, uno di loro ha assalito il sindaco. Fortunatamente nessuna conseguenza per Iaccarino. L’uomo, infuriato, ha dato una testata a un armadio dell’ufficio distruggendo un vetro. Scortato dai carabinieri è stato condotto in caserma. Nei suoi confronti potrebbe scattare la denuncia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea