Capri Watch - Fashion Accessories

Il sindaco Cuomo assegna le deleghe agli assessori

comune-sorrento

SORRENTO. Con provvedimento firmato questo pomeriggio, il sindaco Giuseppe Cuomo, ha assegnato le deleghe ai cinque componenti della Giunta municipale.

Raffaella Cancellieri, oltre alla funzione di vice sindaco, si occuperà di Turismo, Innovazione e Semplificazione, Rapporti con enti sovracomunali, Fondi Europei, Contenzioso e Trasparenza.
A Maria Teresa De Angelis vanno le deleghe a Pubblica istruzione, Scuola, Cultura, Rapporti con le associazioni culturali e Pari opportunità, mentre alla new entry Rachele Palomba quelle alla Manutenzione ordinaria e straordinaria della città, Patrimonio, Cimitero, Pubblica illuminazione e Personale.
Mobilità, Protezione Civile, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Arredo Urbano, Verde pubblico e Politiche giovanili sono le deleghe assegnate a Massimo Coppola.
A Mario Gargiulo, infine, vanno Edilizia privata, Condono, Eventi, Spettacoli, Manifestazioni, Sport e Impianti Sportivi e Demanio.

Le deleghe a Bilancio, Lavori pubblici, Ecologia, Ambiente, Agricoltura e Politiche sociali resteranno invece di competenza del sindaco Cuomo.

“Ho confermato le deleghe a tutti gli assessori. A Rachele Palomba ho affidato la Manutenzione della città ed il Personale, in aggiunta a quelle conferite al precedente assessore Apreda – ha dichiarato il primo cittadino -. In questo modo potranno più celermente predisporre il bilancio 2016, così che in pochi mesi si potrà arrivare all’approvazione in Consiglio comunale, dopo un confronto con le parti politiche e le associazioni di categoria. Lo spirito che ci anima è sempre quello della collegialità e della condivisione, con tutta la città, delle decisioni più importanti che vengono adottate. La verifica dell’attuazione dei programmi di mandato verrà fatta a fine 2017, quando i tempi saranno maturi per iniziare un confronto in vista delle scadenze elettorali”.