Il sindaco Balducelli: L’uomo morto all’ospedale di Sorrento non è transitato da Massa Lubrense

ospedalesorrento-piccola

MASSA LUBRENSE. “Per il nostro concittadino deceduto presso l’ospedale di Sorrento, durante il viaggio di ritorno dalla Thailandia, e non transitato per il nostro territorio, si attende l’esito del tampone”. È quanto fa sapere il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, attraverso una nota pubblicata sul sito internet del Comune costiero dopo che si è diffusa la notizia che l’uomo, residente proprio nella città della penisola sorrentina e morto per una presunta polmonite, è stato sottoposto a tampone per il Coronavirus il cui esito dovrebbe essere reso noto nella giornata di oggi.

Il primo cittadino, quindi, chiarisce che il 74enne al rientro dal suo viaggio non è passato attraverso il territorio di Massa Lubrense. “I due tamponi effettuati su pazienti della penisola sorrentina, in osservazione sempre presso l’ospedale di Sorrento, sono risultati negativi. Continuiamo a rispettare le regole e tutto andrà per il meglio”, conclude Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea