Il ricavato del memorial “CalciAmo Insieme” donato alla casa famiglia Miriam

casa-miriam-forum

SORRENTO. Il ricavato dell’VIII edizione del memorial “CalciAmo Insieme” (oltre 1000 euro) intitolato alla memoria di Mauro di Maio, Vincenzo Arma e Giuseppe Gargiulo, è stato donato alla “casa famiglia Miriam” di Meta.

 

L’iniziativa, organizzata dal Forum dei Giovani di Sorrento, dai rappresentanti delle scuole partecipanti e dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, è stata un vero successo.

Al torneo hanno partecipato il nautico “Nino Bixio” (squadra vincitrice), l’istituto polispecialistico “San Paolo”, il liceo scientifico “Salvemini”, il liceo classico e psicopedagogico “Marone” e l’i.s.a. “F. Grandi”.

“E’ stato un evento importante per la memoria di chi non c’è più ed anche perché siamo riusciti, nel nostro piccolo a fare del bene per chi ha bisogno – sono le parole di Paolo Viva, consigliere del Forum dei giovani di Sorrento -. Ci tengo a ringraziare tutti per il loro apporto all’iniziativa, in particolare i miei colleghi del Forum, i rappresentanti degli istituti partecipanti, il consigliere Massimo Coppola e Tonino Mastromano, tra i principali promotori dell’iniziativa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA