Il presidente dell’Anac Cantone alla conferenza sulla legalità

raffaele-cantone

È in programma venerdì 4 maggio, alle ore 19, presso il Teatro Karol della parrocchia di Sant’Antonio di Padova, a Castellammare di Stabia, l’incontro sul tema “Etica, Legalità, Anticorruzione per lo sviluppo del Paese”. L’evento è organizzato dal Centro Studi Fondazione Padre Baldassarre Califano presieduto da Antonino Elefante.

La manifestazione vivrà di due momenti. Nella prima parte saranno consegnate le borse di studio ai giovani meritevoli. Si tratta delle Borse di studio Padre Baldassarre Califano (Francescano e Assistente Fuci), la Borsa di studio Dott. Catello D’Auria (notaio) e le Borse di studio Scuola di Formazione sull’agire Sociale del Gruppo Vangelo, Cultura e Territorio.

Poi gli interventi dei relatori: Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Luigi Riello, Procuratore Generale della Repubblica e Roberto Dante Cogliandro, presidente dell’Associazione Notai Cattolici Italiani. Sarà presente sua eccellenza monsignor Francesco Alfano, arcivescovo della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia