Il porto tra attori e presentatori, dopo Mammuccari ecco Casagrande

Maurizio-casagrande

SORRENTO. Sarà la musica o la magia di Marina Piccola, ma fatto sta che per la seconda serata di fila, durante l’evento “il Porto – the sunset”, qualche personaggio famoso compare all’orizzonte. Questa volta è stato il turno di Maurizio Casagrande, che con una tenuta da vero turista, completo in lino bianco, zainetto in spalla e tanto di cappello, si è presentato all’evento di Marina Piccola. L’attore napoletano ha ascoltato ed apprezzato la musica del “Trio Cubano” ed ammirato le fotografie esposte lungo il molo fermandosi per circa un’oretta a bere un drink in compagnia di alcune amiche.

 

Dopo Teo Mammuccari, quindi, questa settimana la sorpresa l’ha fatta Maurizio Casagrande che prima di dirigersi a bordo del suo yacht ha firmato autografi e si è prestato per alcune fotografie con i tanti fans che l’hanno riconosciuto.

Il porto con la musica è un attrattore incredibile come dimostrano le tante persone che ogni settimana partecipano alle serate organizzate “Lì dove il mare luccica”, come cantava il grande Lucio Dalla dalla sua terrazza del Vittoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA