Il nuovo sballo è la vodka negli occhi

Vodka-occhi

SORRENTO. La chiamano “eyeballing” ed è l’ultima, trasgressiva moda che si sta sviluppando tra i teenager di Napoli e provincia.

Consiste nel versarsi la vodka direttamente negli occhi. 
L’allarme arriva dal mondo della scuola, ma viene confermato dai dati choc contenuti nell’ultimo rapporto del Servizio dipendenze patologiche dell’Asl Napoli 2 Nord, terza azienda sanitaria più grande d’Italia.

L’eyeballing letteralmente significa “bere alcol attraverso gli occhi”: un modo per ubriacarsi e raggiungere velocemente il culmine dello sballo, con la vodka ghiacciata che viene immersa sotto la pupilla come fosse un innocuo collirio. 
Nata un paio di anni fa nelle banlieue alla periferia di Parigi e, poi, diffusa nei sobborghi di Manchester, la moda dell’ubriacatura degli occhi è arrivata ora tra gli studenti e gli adolescenti di Napoli e provincia. Si fa strada grazie al tam tam dei social network Facebook e Youtube.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea