Il ministro Lorenzin in vacanza a Massa Lubrense

lorenzin-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, si è goduto qualche giorno di relax a Massa Lubrense. Poi questa mattina, al termine del suo soggiorno, ha fatto una visita di cortesia al sindaco Lorenzo Balducelli. Oltre al primo cittadino, nel Palazzo Municipale, erano presenti l’assessore ai Lavori pubblici, Aldo Insigne ed i consiglieri comunali Francesco Cacace e Marco Mosca.

lorenzin-massa-lubrense-1

Il ministro ha ringraziato Balducelli per la squisita ospitalità della città ed ha manifestato tutto il suo compiacimento per la bellezza del territorio di Massa Lubrense. Il sindaco ha risposto invitando il ministro Lorenzin a tornare in penisola sorrentina e l’esponente del governo ha promesso che sicuramente sarà di nuovo a Massa Lubrense.

“Sono stato felice di questa visita – ha dichiarato il primo cittadino di Massa Lubrense – e soprattutto di aver avuto conferma dalle parole del ministro dello spirito di accoglienza e del senso dell’ospitalità non solo degli operatori turistici ma di tutti i cittadini della nostra terra”.