Il Comune stanzia 125mila euro per la manutenzione delle strade

cross4

SORRENTO. Dopo le tante sollecitazioni dei cittadini ed anche le nostre segnalazioni, la giunta municipale di Sorrento ha deciso di destinare 125mila euro per finanziare i lavori di rifacimento stradale in alcuni tratti dissestati di via degli Aranci, via Correale, via Capo e piazza De Curtis.

 

La domanda che a questo punto sorge spontanea è sempre la stessa: “Saranno interventi volti a risolvere il problema, oppure saranno i soliti rattoppi temporanei?”.

Il linea di massima 125mila euro dovrebbero essere sufficienti ad effettuare lavori che, quanto meno, rendano le nostre arterie cittadine transitabili in maniera dignitosa.

“L’indirizzo – spiega l’assessore all’Edilizia pubblica, Raffaele Apreda – è quello di effettuare gli interventi in stretta sinergia esecutiva e temporale con le opere di canalizzazione delle condotte del gas in corso di esecuzione nel centro cittadino. L’obiettivo è come sempre quello di limitare al minimo i disagi per la circolazione”.

SorrentoPress verificherà con attenzione e puntualità ciò che verrà fatto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea