Capri Watch, fashion accessories

Il Comune di Sant’Agnello mette in vendita un appartamento

Municipio Sant'Agnello

SANT’AGNELLO. L’obiettivo è quello di fare cassa. Il Comune di Sant’Agnello decide di mettere in vendita un appartamento del proprio patrimonio immobiliare in modo da recuperare fondi da destinare al finanziamento di interventi pubblici. Operazione autorizzata lo scorso 30 aprile con una delibera della Giunta municipale guidata dal sindaco Piergiorgio Sagristani.

L’alloggio in questione sorge nel palazzo che si trova al civico 25/A di via Monsignor Bonaventura Gargiulo. Si tratta dell’interno 7 della scala B che al momento è libero e dispone anche di un posto auto. Il prezzo a base d’asta è fissato in 335mila euro.

Le offerte al rialzo andranno presentate entro le ore 13 del prossimo 3 gennaio al servizio Patrimonio dell’ente di piazza Matteotti ospitato presso gli uffici del comando della polizia municipale di Sant’Agnello. L’apertura delle buste è fissata per le ore 12 del 4 gennaio 2017. L’aggiudicazione avverrà anche in caso di una sola offerta in base al criterio del maggiore rialzo rispetto alla cifra posta a base d’asta.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al funzionario responsabile del procedimento, Aniello Gargiulo oppure scaricati direttamente dal sito del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente”, categoria “Bandi e contratti”.