Capri Watch - Fashion Accessories

Il Comune di Massa Lubrense diventa Ambasciatore Nazionale

ambasciatori-nazionali

Il Comune di Massa Lubrense consegue un ulteriore importante riconoscimento e diventa Ambasciatore Nazionale. “Abbiamo partecipato – dichiara l’assessore al Turismo, Giovanna Staiano che ha ritirato il premio presso la prestigiosa Sala Koch del Senato della Repubblica – a questo progetto in punta di piedi e siamo veramente orgogliosi che rispetto alle 600 istanze avanzate dai diversi comuni d’Italia Massa Lubrense sia tra i pochi ad essersi aggiudicato l’ambito premio. Massa Lubrense è stata inserita nel progetto editoriale 100 Ambasciatori Nazionali”.

L’iniziativa “100 Ambasciatori Nazionali” nasce per valorizzare e dare merito a comuni italiani, aziende, enti, associazioni ed istituti che, con il loro operato, contribuiscono alla crescita del proprio territorio. L’evento è stato organizzato  dall’associazione Liber in collaborazione con l’editore Riccardo dell’Anna.

La cerimonia è stata condotta dalla giornalista Alda D’Eusanio. Illustri ed autorevoli i membri del Comitato d’onore che ha selezionato gli Ambasciatori Nazionali; tra questi, il presidente, l’attore e regista Carlo Verdone, il primo presidente della Suprema Corte di Cassazione, Giovanni Mammone, il comandante generale delle Capitanerie di Porto Italiane e Guardia Costiera  ammiraglio Giovanni Pettorino, il direttore generale del ministero dell’Ambiente, Maria Carmela Giarratano.