Il Comune acquista i parcometri

Parcometro123

SORRENTO. Alcuni giorni fa è scaduto il contratto tra il Comune e la ditta appaltatrice per l’installazione in via sperimentale dei parcometri lungo le strade cittadine. L’accordo risaliva a tre anni fa e prevedeva la sistemazione di 14 apparecchi per il rilascio dei ticket per la sosta nei punti nevralgici della città.

Ora è terminata la fase di sperimentazione, per cui l’amministrazione ha deciso di avviare la procedura per acquistare i parcometri. Tra il Comune e l’azienda fornitrice, quindi, è stato raggiunto l’accordo per il rilascio delle apparecchiature a fronte del pagamento di un costo che supera di poco i 33mila euro.

Nel frattempo si attende sempre di sapere se sarà accolta la proposta dell’Ascom per l’istituzione della sosta breve. Si tratta della possibilità di parcheggiare nelle strisce blu per 15 minuti al costo di 50 centesimi. Al momento, infatti, gli automobilisti sono costretti comunque ad acquistare ticket da un’ora con un esborso di 2 euro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea