Il “Club Napoli Massa Lubrense” al San Paolo con lo striscione “Vittorio non mollare”

Club-massa-vittorio

MASSA LUBRENSE. Uno striscione per Vittorio Marcia è stato esposto dagli amici del “Club Napoli Massa Lubrense” mercoledì allo stadio San Paolo nel settore “Distinti”, in occasione del big match di champions league contro il Borussia Dortmund.

 

Al momento dell’apertura dello striscione “Vittorio non mollare” l’intero stadio si è fermato ad applaudire l’iniziativa dei tifosi della penisola, che hanno voluto ricordare l’amico Vittorio che ormai da 15 giorni è ricoverato al Policlinico di Napoli dopo il drammatico incidente stradale che si è verificato in via IV Novembre a Massa Lubrense la notte del 5 settembre.

Ecco il messaggio che “Club Napoli di Massa Lubrense” ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il giorno della partita: “Gli amici di ultramici e noi del club Napoli Massa Lubrense questa sera al San Paolo, nel Distinti lato curva B, sopra il nostro striscione esporremo una scritta . É un nostro caro amico e tifoso del Napoli che a causa di un incidente sta lottando tra la vita e la morte. É gradito un applauso, grazie”.

RIPRODUZIONE RISERVATA