Il 30 dicembre Alessandro Siani, in piazza Tasso, riceverà il riconoscimento “Sorrento Premia una Stella”

Alessandro_siani

SORRENTO. Sarà assegnata ad Alessandro Siani, l’edizione 2013 di “Sorrento Premia una Stella”, il riconoscimento tributato ogni anno dalla Città di Sorrento a grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.

 

La cerimonia si terrà il 30 dicembre, alle ore 20, in piazza Torquato Tasso. Seguirà un spettacolo offerto dall’amministrazione comunale a cittadini ed ospiti, con la partecipazione di Valentina Stella, Fatima Trotta, Pasquale Palma e Ciro Giustiniani.

“Abbiamo voluto premiare l’irriverente comicità di Siani, aggiungendo una stella al nostro albero di Natale – sottolinea l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo – Una serata imperdibile con al centro un poliedrico artista che riesce a spaziare dal teatro al cinema, dalla recitazione alla regia”. In attesa dell’inizio dello spettacolo, sarà possibile assistere alle performance di una compagnia di stralunati artisti di strada che animeranno le strade cittadine, accompagnando gli spettatori nel mondo fantastico de Le Petit Circus. A seguire, sarà possibile farsi trascinare dal ritmo delle percussioni, a cura del Gruppo Folk Sorrentino che animeranno il centro storico di Sorrento.

RIPRODUZIONE RISERVATA