I residenti al Comune: “Recuperare il parco giochi di Massaquano”

parco-giochi3

VICO EQUENSE. I residenti di Massaquano presentano al Comune una petizione per chiederne il recupero e l’apertura del parco giochi della frazione collinare. Al momento l’area, che si trova nello spazio che circonda la sede della scuola media, risulta interdetta e inutilizzata.

La raccolta di firme in calce alla richiesta è partita dai cittadini ed è stata poi supportata dal consigliere comunale Vicenzo Cioffi, dall’Associazione Suor Raffaellina onlus e dal circolo degli anziani di Massaquano.

“Basterebbero pochi interventi – spiega Cioffi – per rendere il parco nuovamente fruibile dalla cittadinanza. I genitori chiedono all’ amministrazione un’attenzione maggiore per restituire ai piccoli uno spazio di socializzazione e per eventi ludico-sportivi”.

Nel documento i residenti della frazione precisano le tipologie di interventi necessari: sostituzione e messa in sicurezza delle giostre, riparazione delle panchine, installazione di una telecamera nella parte retrostante da collegare al sistema di videosorveglianza, libero accesso negli orari non scolastici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea