I grandi chef si mobilitano per i bambini

hotel-angiolieri

VICO EQUENSE. Domani sera, alle 20:30, presso il Grand Hotel Angiolieri, si terrà un galà di beneficenza per donare un nuovo scuolabus all’asilo nido della fondazione “Rosalia Masturzi Ravel”. La scuola privata che sorge nella frazione di Arola, sprovvista di un proprio veicolo, attualmente fa fronte alle esigenze di trasporto dei piccoli alunni servendosi di un pulmino preso a noleggio che preleva i bambini dalle diverse zone del territorio di Vico Equense per condurli al plesso collinare.

Per permettere alla scuola di dotarsi di un proprio scuolabus, nove chef stellati daranno sfoggio delle loro abilità culinarie nella cena di beneficenza, proponendo ciascuno un piatto. Si tratta di Vincenzo Guarino, Gennaro Esposito, Antonino Cannavacciuolo, Gianluca D’Agostino, Paolo Barrale, Lino Scarallo, Michele Deleo, Danilo di Vuolo e Giuseppe Guida.

“Stavolta abbiamo pensato a un evento benefico che avesse come finalità l’aiuto ai bambini – commenta Elisa Balzano, proprietaria del Grand Hotel Angiolieri – sono loro che hanno bisogno di strumenti adeguati per la crescita e l’istruzione”. La quota di partecipazione alla cena è di 100 euro e la prenotazione è obbligatoria.