I fotografi subacquei si danno appuntamento a Massa Lubrense

sub-punta-campanella

MASSA LUBRENSE. Dallo scoglio del Vervece all’isolotto di Vetara. Dal 14 al 16 luglio, il mare Bandiera Blu di Massa Lubrense ospiterà un importante incontro della Iups, l’associazione italiana nata con l’obiettivo di stimolare la cultura della fotografia subacquea e di diffondere una maggiore conoscenza della biodiversità marina. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che la Iups organizzerà su tutto il territorio nazionale.

I maggiori esperti del settore si incontreranno nell’incantevole porticciolo di Marina della Lobra per confrontarsi sulle tecniche della fotografia sott’acqua condividendo esperienze e racconti. La pratica si terrà con un’immersione nei punti più belli del Parco Marino, come lo scoglio del Vervece, l’isolotto di Vetara e Punta Campanella, e con un diving notturno nella splendida baia di Marina di Puolo.

Una tre giorni a stretto contatto col mare, un tesoro che custodisce bellissime storie da scovare e raccontare.

Dove: Punta Campanella Diving Center, via Fontanella, Marina della Lobra
Quando: 14 – 16 luglio, ore 9
Info: 338.3158841 – info@puntacampanelladiving.com

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea