Capri Watch fashion & Accessories

I dati Covid aggiornati in costiera sorrentina

tampone-coronavirus

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha diffuso il report aggiornato alle ore 22 di ieri, martedì 2 febbraio 2021. A partire dallo scorso 29 gennaio si contano 13 nuovi contagi Covid ma ben 29 guarigioni, il che porta il totale degli attuali positivi a quota 56.

A Meta, invece, con la guarigione resa nota nell’aggiornamento odierno dall’amministrazione, il numero delle persone al momento alle prese con il virus è pari a 52.

I dati più recenti relativi a Piano di Sorrento, invece, si riferiscono a ieri pomeriggio quando dall’Asl è arrivata notizia di 12 guarigioni e 15 nuove positività con il totale arrivato ad 87.

Per quanto riguarda, invece, Sant’Agnello, l’ultimo report è quello di ieri sera con il quale il sindaco, oltre ad annunciare un nuovo decesso a causa del Covid nella sua città, rendeva noti altri 3 contagi con i positivi giunti a quota 53.

A Sorrento i dati sono aggiornati a poco fa con 8 positivi ed un guarito. Al momento in città ci sono 149 persone ancora contagiate dal coronavirus.

Infine a Massa Lubrense con l’ultimo caso rilevato ieri il numero dei positivi è pari a 115.

Tenendo conto di questi dati si rileva che attualmente in costiera sorrentina ci sono ancora 512 persone positive al Covid-19.