I 180 anni dell’Excelsior Vittoria, il programma degli eventi

grand-hotel-vittoria

SORRENTO. Proprio in questi giorni i proprietari della struttura alberghiera hanno svelato il calendario delle manifestazioni, inserito all’interno del programma “180 years, let’s celebrate“, che dà il via ai festeggiamenti dell’importante anniversario del Grand Hotel Excelsior Vittoria, che compie 180 anni.

Il 21 giugno si terrà un party ufficiale con dj set, seguiranno il 18 luglio e il 18 agosto concerti jazz che coinvolgeranno artisti di punta a livello internazionale.

Il 21 giugno, a partire dalle ore 20, si terrà “Welcome Summer”, una festa esclusiva, con ingresso gratuito solo su invito, a bordo piscina presso l’Orangerie Poolside Bar & Restaurant, per inaugurare la nuova stagione e per festeggiare ufficialmente il compleanno dell’hotel.

Per gli amanti del jazz, si segnala il 18 luglio il concerto di Diane Schurr, affermata cantante statunitense, che allieterà gli ospiti con le sue esibizioni in quartetto, mentre il 18 agosto sarà la volta della nota cantante e autrice jazz inglese Sarah Jane Morris, accompagnata da musicisti di spicco quali Henry Leonard Thomas, Samuel Martin Barker, John Eacot, Adriano Silva Pinto.

Un’altra novità di questa stagione, volta a lasciare un ricordo dell’anniversario agli ospiti, è la realizzazione di una compilation Lunare Project tribute Grand Hotel Excelsior Vittoria, che potrà essere acquistata esclusivamente presso l’Orangerie poolside bar & restaurant o sugli store digitali più importanti.