Capri Watch - Fashion Accessories

Guasto sulla rete, niente acqua a Sorrento e Vico Equense

gori-acqua

SORRENTO/VICO EQUENSE. La Gori fa sapere che, a causa di un guasto improvviso verificatosi questa mattina, sono in corso mancanze di acqua potabile ed abbassamenti di pressione nella giornata di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, in alcune zone dei territori comunali di Sorrento e Vico Equense.

In particolare, a Sorrento, il disservizio si è verificato a partire da mezzogiorno e dovrebbe concludersi entro le ore 15. Le utenze interessate sono quelle che sorgono in via degli Aranci, via Santa Lucia e tutte le relative traverse.

Poco prima, alle 11:30 la sospensione nell’erogazione di acqua potabile ha riguardato una parte della città di Vico Equense. Anche in questo caso il guasto dovrebbe essere riparato entro le ore 15. Le zone interessate dal problema sono quelle delle seguenti strade: Via Giovanni Battista della Porta, via Ruggiero, via Calvania, via Bazia, corso Caulino e tutte le traverse.

L’azienda, nello scusarsi con l’utenza per i disagi, comunica che i tecnici e gli operai sono già al lavoro per risolvere il guasto entro i tempi stabiliti in modo da poter ripristinare la regolare erogazione idrica nelle zone interessate dal disservizio. Intervento che dovrebbe concludersi entro il pomeriggio di oggi.