Capri Watch - Fashion Accessories

Guasto alla rete, niente acqua in alcune zone dell’isola di Capri

gori-interruzione-idrica

La Gori fa sapere che, a causa di un guasto improvviso verificatosi questa mattina, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle ore 10 alle ore 13 di oggi, martedì 14 gennaio 2020, in diverse zone dell’isola di Capri.

In particolare ad Anacapri (dove si pensa di risolvere il problema già entro mezzogiorno) ad essere interessate dal disservizio sono le utenze che sorgono lungo le seguenti strade: Via Grotta Azzurra, via Pagliaro, via Giuseppe Orlandi e relative traverse.

A Capri, invece (dove l’intervento per la riparazione del guasto dovrebbe protrarsi fino alle ore 13), a ritrovarsi con i rubinetti a secco sono le abitazioni e le attività commerciali che si trovano in via provinciale Marina Grande, via Palazzo a Mare e via Torra.

L’azienda, nello scusarsi con l’utenza per i disagi, comunica che i tecnici e gli operai sono già al lavoro per risolvere il guasto entro i tempi stabiliti in modo da poter ripristinare la regolare erogazione idrica nelle zone interessate dal disservizio. Intervento che dovrebbe concludersi entro gli orari previsti.