Capri Watch - Fashion Accessories

Guasto alla rete, niente acqua a Meta

gori-acqua

META. La Gori fa sapere che, a causa di un guasto improvviso verificatosi nella serata, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle ore 20 alle ore 23 di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, nelle seguenti zone del territorio comunale di meta: Corso Italia ed in tutte le traverse della zona.

L’azienda, nello scusarsi con l’utenza per i disagi, comunica che i tecnici e gli operai sono già al lavoro per risolvere il guasto entro i tempi stabiliti in modo da poter ripristinare la regolare erogazione idrica nelle zone interessate dal disservizio. Intervento che dovrebbe concludersi entro la tarda serata di oggi.

Ricordiamo che è ancora in corso il guasto che ha provocato lo stop all’acqua potabile anche nel vicino Comune di Piano di Sorrento dove i rubinetti sono a secco dalle 16:30 di oggi. La riparazione è prevista entro le 20:30 in modo da poter via via ripristinare l’erogazione idrica. Per conoscere le strade di Piano di Sorrento interessate dal disservizio clicca qui e leggi l’articolo. Dalla Gori hanno appena informato che anche il problema a Piano di Sorrento non sarà risolto prima delle 23 di questa sera.