Guarita dal Covid bambina di Meta

tampone-coronavirus

Il sindaco Giuseppe Tito lo ha annunciato nel corso della diretta Facebook con la quale spiegava le ragioni della decisione assunta con gli altri primi cittadini della penisola sorrentina di rimandare l’apertura delle scuole al 28 settembre. “La piccola Alessia è guarita”. La notizia è arrivata proprio mentre Tito era impegnato nella comunicazione ai propri concittadini.

“Con i suoi 8 anni era la piccola contagiata dal Covid nella nostra città – ha spiegato il sindaco visibilmente commosso – ed ora ha ricevuto il risultato del secondo tampone di guarigione. Ad Alessia ed ai suoi genitori gli auguri di tutti noi”.

Come detto Tito ha organizzato la diretta Facebook per spiegare come mai in penisola sorrentina le scuole riprenderanno solo il 28 settembre. Decisione legata alla necessità di sanificare gli ambienti dopo le elezioni in programma domenica e lunedì e garantire il ritorno in classe degli alunni in assoluta sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea