Grave incidente stradale nella zona collinare di Piano di Sorrento

porter-inc

PIANO DI SORRENTO. Ieri pomeriggio, intorno alle 16, si è verificato un grave incidente automobilistico lungo via Mortora San Liborio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere un ferito. Si tratta dell’occupante di un Porter della Piaggio. I soccorritori, però, non hanno potuto estrarre l’uomo dall’abitacolo del veicolo poiché era incastrato con i piedi tra i pedali e le ginocchia erano bloccate tra il sedile e il volante.

Sono, quindi, intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, i quali, grazie ad una particolare attrezzatura idraulica, in pochi minuti hanno liberato l’occupante del mezzo, consentendo ai sanitari di tirarlo fuori in sicurezza dall’abitacolo, senza procurargli ulteriori danni. Il ferito è stato poi trasportato all’ospedale di Sorrento.

Intanto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale di Piano di Sorrento, con gli agenti che hanno provveduto ad eseguire i rilievi del caso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea