Grave incidente lungo la Statale Sorrentina, un ferito e traffico paralizzato

incidente-stradale-generico-foto-archivio

Un grave incidente stradale si è verificato in serata lungo la Statale 145 Sorrentina, nella parte che attraversa la fascia collinare.

Verso le 19, all’altezza dei Colli di Fontanelle, a Piano di Sorrento, si sono scontrate frontalmente due auto, una Fiat Panda ed un’Alfa Romeo 147. Le due vetture sono rimaste semidistrutte nell’impatto, tanto che per estrarre il conducente della Panda dal groviglio di lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per fortuna entrambi i guidatori delle auto coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze, solo uno dei due ha necessitato delle cure dei sanitari del 118 per tamponare alcune ferite riportate nello schianto.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Piano di Sorrento ed i carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito i rilievi ed ascoltato le testimonianze utili a chiarire la causa dell’incidente. Le ripercussioni maggiori si sono avute per la viabilità, che per circa un’ora è stata interdetta nel tratto di strada dove si è verificato l’impatto ed il traffico è stato dirottato verso le strade del centro cittadino.