Capri Watch, fashion accessories

Grande successo per l’anteprima del Black Friday di Piano di Sorrento

code-acanfora-black-friday-2016

PIANO DI SORRENTO. Le previsioni della vigilia sono state ampiamente rispettate: Già con l’anteprima del Black Friday, partita questa sera alle 18:30, i negozi aderenti all’iniziativa hanno fatto registrare una buona affluenza di clienti. Come era immaginabile, nel rispetto anche del copione degli anni scorsi, la ressa maggiore si è registrata davanti al negozio di Acanfora del corso Italia di Piano di Sorrento, dove alcune ore prima del via libera agli sconti pensati per l’iniziativa dell’Ascom di Piano di Sorrento si registravano lunghe code.

code-acanfora-black-friday-2016-1

Il patron, Ermanno Acanfora, ha deciso che per i primi 50 clienti ci sarebbe stato un taglio dei prezzi pari al 50%. Per chi arriva dopo ed anche nei prossimi giorni lo sconto sarà comunque molto interessante: il 30%. Questo fino a domenica sera quando il Black Friday di Piano di Sorrento si concluderà. In questi giorni il negozio Acanfora del corso Italia rispetterà i seguenti orari non stop: questa sera chiusura alle ore 22:30, venerdì 9:30-21:30, sabato 9:30-21:30 e domenica 10:30-21.

“Negli anni l’appuntamento con il Black Friday si è consolidato sempre più sul nostro territorio – spiega il presidente dell’Ascom di Piano di Sorrento, Gianluca Di Carmine – e per l’edizione 2016 abbiamo pensato di dare maggiore risalto all’evento, potenziandone tempi e qualità”.

Da domani, dunque, si entra poi nel vivo del Black Friday fino alla giornata conclusiva di domenica con lo spettacolo comico del duo Ivan & Cristiano, alle ore 21 in piazza Cota, direttamente dal programma televisivo Rai “Made in Sud”. “Una chicca di buon umore – commenta Di Carmine – che viene ad incastonarsi in questo incipit di clima natalizio, sottolineato anche dall’accensione delle luminarie in concomitanza con il Black Friday”.