Capri Watch, fashion accessories

Grande successo per la serata di yoga alla Regina Giovanna di Sorrento

yoga-regina-giovanna

SORRENTO. Tantissime persone hanno preso parte al terzo e penultimo appuntamento di yoga tra cultura, natura e mare. Tappa dell’appuntamento di ieri sera è stato l’incantevole scenario offerto dal sito dei Bagni della Regina Giovanna del Capo di Sorrento. Location ideale per rilassarsi per qualche ora al riparo dallo stress e dal caos della routine quotidiana.

“Personalmente sin dallo scorso anno ho creduto molto che eventi simili sono di notevole arricchimento per i nostri cittadini ed il successo del programma di quest’anno è stata la prova tangibile che ha confermato le mie convinzioni spiega il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, promotore dell’iniziativa -. A breve concluderemo insieme una bellissima estate vissuta all’insegna della grande bellezza data dalla riscoperta del nostro grande patrimonio naturalistico e culturale”.

Attività che hanno trovato la loro espressione negli appuntamenti di storia locale al Bastione di Parsano conclusi pochi giorni fa, le passeggiate culturali – naturalistiche e gli appuntamenti di yoga itineranti.