Grande successo per la Maremonti 2015

maremonti-2015

SORRENTO. Si è appena conclusa l’edizione 2015 della Maremonti. Centinaia gli atleti e gli appassionati che hanno invaso le strade tra Sorrento e Massa Lubrense. Ad aggiudicarsi la gara podistica è stato Samir Jouaher (nella foto), che corre per l’Associazione podistica Il Laghetto, mentre alle sue spalle si è piazzato Gilio Iannone del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane. Entrambi sono di nazionalità italiana. Sul terzo gradino del podio, invece, è salito Youness Zotouni, marocchino, anch’egli tesserato per Il Laghetto.

Per quanto riguarda le donne a prevalere è stata Meriyem Lamachi dell’Asd Finanza Sport Campania, che ha preceduto Deborah Toniolo del Gruppo sportivo della Forestale. Alle loro spalle la prima non italiana, Si tratta della marocchina Siham Laaraichi, che corre per l’Associazione Il Laghetto.

Il primo degli atleti peninsulari, ancora una volta, è stato Marco Russo, che corre con i colori dell’Asd movimento sportivo Bartolo Longo, piazzatosi al nono posto assoluto. Per lui il trofeo per il Memorial Cordiale Maresca.