Capri Watch, fashion accessories

Grande successo per il concerto di Ron a Sorrento – video –

concerto-ron-piazza-tasso

SORRENTO. Il calore del pubblico ha sconfitto il vento gelido. Migliaia di persone si sono ritrovate ieri sera in piazza Tasso per assistere all’evento clou del Natale di Sorrento, il concerto di Ron, manifestazione di punta del cartellone M’illumino d’Inverno realizzato dal Comune con la collaborazione della Regione Campania e della Fondazione Sorrento.

mojis-piazza-tasso

Ad aprire la serata la band I Mojis, formata da quattro sorrentini doc. Marco Spiezia, voce e chitarra, Ivan Esposito alla batteria e percussioni, Francesco Romano con le sue chitarre e Stefano Romano al basso, in attesa della pubblicazione del loro primo album dal titolo “Migrations” (in uscita a marzo) hanno avuto l’onore di aprire il concerto di Natale nella loro città con una serie di cover e di brani inediti.

mojis-sorrento-1

Poi è stata la volta di Giovanni Caccamo, vincitore della sezione “Nuove proposte” al Festival di Sanremo del 2015, che prima si è esibito da solo per poi duettare con Deborah Iurato, vincitrice nel 2014 del talent show televisivo Amici di Maria de Filippi.

Poi è stata la volta della stella della sera, il cantautore Ron che ha deliziato i tantissimi spettatori con alcuni dei brani più popolari della sua discografia. Un evento che nonostante il freddo ha scaldato il pubblico che ha gremito piazza Tasso dalle 18:20 fino alle 22, quando si sono spente definitivamente le luci sul palco.

La foto in alto è di Antonino Fattorusso.