Grande successo per Aldo Cazzullo a Villa Angelina – foto –

aldo-cazzullo-villa-angelina

MASSA LUBRENSE. Gremita in ogni ordine di posti la sala di Villa Angelina che ieri sera ha ospitato la presentazione del libro del giornalista Aldo Cazzullo dal titolo “Le donne erediteranno la terra” (Mondadori). La splendida dimora che fu del comandante Achille Lauro, affacciata sul panorama mozzafiato offerto dal golfo di Napoli, è stata presa letteralmente d’assalto per l’evento inserito nell’ambito di “Percorso Donna”, l’itinerario di iniziative proposte dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Massa Lubrense.

aldo-cazzullo-villa-angelina-3

Con l’autore, una delle firme di punta del Corriere della Sera, hanno parlato del libro Piercarlo Presutti dell’Ansa, Vera Viola, giornalista del Sole 24 ore, Carlo Gambalonga già vicedirettore vicario dell’Ansa ed attuale consulente editoriale della stessa agenzia di stampa.

“Siamo lieti di ospitare a Massa Lubrense giornalisti di tale spessore – ha dichiarato Sonia Bernardo, assessore alle Pari opportunità del Comune di Massa Lubrense -. Il libro di Cazzullo ci ha offerto, inoltre, la possibilità di una riflessione profonda sul ruolo della donna nella società contemporanea”.