Grande avvio di stagione per le ginnaste dell’Asd revolution Yaya di Sant’Agnello

ginnastica-yaya

SANT’AGNELLO.Grande soddisfazione per le allieve dell’Asd Centro ginnastica revolution Yaya di Sant’Agnello le quali hanno preso preso parte alla gara di ginnastica artistica organizzata dall’Aics (Associazione italiana cultura e sport) che si è svolta al Palaveliero di San Giorgio a Cremano nei giorni di sabato 15 e domenica 16 febbraio, conseguendo ottimi risultati.

yaya1516febbraio

Le ragazze, di età compresa fra i 5 e 15 anni, hanno preso parte a due tipi di competizione (primo e secondo livello), riuscendo tutte a salire sui gradini del podio, aggiudicandosi la fascia oro.

Così la Asd Centro ginnastica revolution Yaya apre nel migliore dei modi il suo 2020, grazie alla guida di Clara Cuomo e delle collaboratrici Caterina e Maddalena Esposito.

yaya1516febbraio-1

Per le giovani ginnaste della costiera sorrentina il prossimo obiettivo è la prima gara federale della Fgi, in programma il 22 marzo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea