Gli “Esse.Erre Movement” vincono il Festival Music week di Vico Equense

Vico-music-week

VICO EQUENSE. Il duo rapper napoletano degli “Esse.Erre Movement” si aggiudica la finale del Festival Music week, la rassegna dedicata agli artisti emergenti organizzata nel chiostro della SS. Trinità dall’associazione “Giovani Menti” con il patrocinio del del Comune di Vico Equense, della Provincia di Napoli, della Regione Campania, della locale azienda di soggiorno e del Forum dei giovani.

 

Il brano “Terra mia”, in dialetto napoletano, che narra le difficoltà della vita a Secondigliano, si è infatti aggiudicato il premio quale miglior inedito assegnato dalla giuria tecnica capitanata dal giornalista e conduttore esperto di musica, Dario Salvatori. Un premio che comprende un contratto di distribuzione e promozione digitale del brano a cura della “Maxsound Vibe recording studio”, buoni da spendere in sala di registrazione, passaggi e interviste su radio Antenna Uno.

Opportunità che per i due giovanissimi rapper, Michele Cimmino , e Luca Gianni Frasca potrebbero significare un’ottima vetrina per farsi conoscere nel mondo della discografia.

RIPRODUZIONE RISERVATA