Gli artisti mondiali della discografia adorano le auto d’epoca

Gli artisti mondiali della discografia adorano le auto d'epoca

 

Dimostrazione ne sono i numerosi videoclip delle canzoni, che ritraggono spesso i cantanti a bordo di auto che hanno fatto la storia.

Potremmo citarne alcuni, come la famosa “Call me maybe” di Carly Rea Jepsen, nel quale la giovane ragazza, lava una Ford Mustang tentando di farsi notare da un ragazzo. Oppure “Payphone” dei Maroon 5, che ritrae il cantante mentre cerca di telefonare da una cabina telefonica, mentre la sua AC Cobra è in fiamme. Un altro video che ha spopolato sul web è “Drive by” di Train, in cui il gruppo sfreccia per la città a bordo di numerose Muscle Dodge di colori diversi. Ed infine la star per eccellenza, Madonna, che in “Turn up the radio” torna a casa con una fantastica Cadillac. Insomma il mondo della musica ama le auto storiche, simbolo intramontabile di quegli anni, passati si, ma ancora maledettamente di tendenza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea