Capri Watch, fashion accessories

Giuseppe Tito si conferma sindaco di Meta con l’80% dei voti

tito

META. Pronostici ampiamente rispettati nella corsa a sindaco. Giuseppe Tito succede a se stesso e si appresta a partire per il secondo mandato con la fascia tricolore. I cittadini di Meta lo hanno riconfermato con un consenso quasi plebiscitario.

Poco dopo le 17 quando ormai il risultato si era delineato, Tito è arrivato in Comune. Visibilmente commosso ha abbracciato tutti, ricevendo le congratulazioni. Poi il primo post sui social per ringraziare i suoi elettori e quanti lo hanno sostenuto: “Grazie a tutti siete stati meravigliosi”.

Al momento non sono stati ancora diffusi i risultati definitivi, ma Giuseppe Tito con la sua lista Patto per Meta sarebbe stato riconfermato con circa l’80% dei consensi. Alle sue spalle Antonio Cocorullo di Un’altra Meta c’è che si assesterebbe oltre il 15%. Poi Domenico Lusciano del Movimento 5 Stelle con il restante 5%.

Alla maggioranza andranno 8 consiglieri su 12. Sugli scranni dell’opposizione siederanno oltre ai due candidati a sindaco anche i due più votati della lista Un’altra Meta c’è.

Al sindaco Giuseppe Tito i complimenti e gli auguri di buon lavoro della redazione di SorrentoPress.