Giuseppe Reale lascia il Forum dei Giovani

giuseppereale

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, il presidente del Forum dei giovani di Sorrento, Giuseppe Reale, ha deciso di dimettersi.

 

Una decisione maturata a causa degli impegni personali, che oggi è stata ufficializzata con un post pubblicato su Facebook.

“Come preannunciato nella riunione del direttivo del Forum dei Giovani di venerdì scorso, domani presenterò le dimissioni da rappresentante del Forum del Comune di Sorrento – scrive Reale -. Sono estremamente contento del lavoro compiuto e delle iniziative finora realizzate, ho creduto e credo ancora nell’impegno gratuito a favore della propria città e nei confronti di quanti hanno avuto fiducia nei miei ideali ed in quelli delle persone che mi sono più vicine. Si tratta di una decisione maturata per via dei crescenti impegni personali, tengo però a sottolineare che il mio lavoro come consigliere continuerà, forse in maniera anche più forte, con lo stesso spirito con il quale ho ricoperto per 20 mesi questo incarico. Da rappresentante – conclude Reale – ho chiesto dialogo e partecipazione democratica nell’assunzione delle decisioni, convinto del fatto che l’eterogeneità delle nostre idee fosse la nostra maggiore forza, credo di non essermi sbagliato. Ringrazio il sindaco Cuomo e quanti hanno riposto e continuano ancora a riporre fiducia in questi ideali ed in questi valori”.

Non si conosce ancora il nome del successore di Reale, ma probabilmente presto ne sapremo di più.

RIPRODUZIONE RISERVATA