Gita in barca per Beyoncé e famiglia tra Amalfi, Nerano e Capri

BB11pic

MASSA LUBRENSE. Beyoncé, il suo compagno, il rapper Jay Z e la piccola Blue Ivy sbarcano in penisola sorrentina. La splendida cantante americana è stata ospite del ristorante “Quattro Passi” di Marina del Cantone, a Massa Lubrense.

 L’ex Destiny’s Child e la sua famiglia stanno risalendo l’Italia a bordo di un lussuoso maxi-yacht. Partiti da Stromboli, ieri hanno fatto tappa a Marina del Cantone prima di raggiungere Capri dove hanno visitato la Grotta Azzurra.

Nella tappa in penisola Beyoncé, Jay Z e la loro figlioletta hanno pranzato al ristorante Quattro Passi di Antonio Mellino. Lo stesso patron del locale è andato a riceverli in una caletta appartata della baia. Per la coppia di star della musica pop mondiale e per la loro bambina lo staff del ristorante ha preparato un menù caratterizzato dalla prelibatezze tipiche della cucina mediterranea.

Dopo un succulento assaggio di frutti di mare, Mellino ha proposto agli illustri ospiti le immancabili linguine con zucchine alla Nerano. Poi una bella insalata di pomodori con mozzarella di bufala, mezzemaniche con coccio e scorfano e per finire una ricca varietà di crostacei crudi con gamberoni e scampi. Subito dopo pranzo Beyoncé e famiglia sono tornati sul loro yacht per riprendere la navigazione lungo la costa italiana, non prima, però, di una capatina a Capri per visitare la Grotta Azzurra.

RIPRODUZIONE RISERVATA