Giovanni Rocco è il nuovo presidente del Forum dei Giovani di Sorrento

Split

SORRENTO. Si volta pagina nel Forum Giovani di Sorrento. Dopo le dimissioni di Giuseppe Reale, per impegni personali, è stato nominato a dirigere l’organo di politica giovanile del paese, Giovanni Rocco, già membro del primo consiglio del 2005.

 

Una scelta appoggiata dai suoi colleghi, che hanno rivisto in Rocco lo spirito giusto per portare avanti il Forum.

“Il Forum – dichiara il neo presidente – non è organo, ma un organismo che deve essere in grado di riconoscere, valutare, ed infine trovare soluzioni alle problematiche del mondo giovanile di Sorrento. Mi impegnerò a portare avanti i nostri progetti e le nostre iniziative, tra cui: Summer sport, Tombolata sorrentina, Memorial, Giornata della Gioventù, Riqualificazione luoghi di interesse giovanile, Sostegno attività culturali e Riscoperta delle tradizioni sorrentine”.

Soddisfazione per l’elezione di Giovanni Rocco è stata espressa anche dal consigliere comunale Massimo Coppola: “Faccio i miei auguri al nuovo presidente del Forum, convinto che riuscirà a portare avanti l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni, in sintonia con l’amministrazione comunale di Sorrento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA