Giovane di Piano prosciolto dall’accusa di spaccio

Spaccio11

PIANO DI SORRENTO. Il giudice del Tribunale di Torre Annunziata, al termine del processo con rito abbreviato ha assolto “per non aver commesso il fatto” Carlo Cassandra, 23enne originario di Piano di Sorrento, indagato e poi rinviato a giudizio con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Due gli episodi che sono stati contestati al ragazzo e che gli costarono l’iscrizione nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta “Lucignolo”.

Il giovane finì nel mirino della Procura della Repubblica di Torre Annunziata nell’ottobre 2013 quando il giudice delle indagini preliminari firmò l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 13 persone indagate per spaccio.

Difeso dagli avvocati Pietro Venanzio e Rosario De Maio, Cassandra ha optato per il rito abbreviato che si è concluso nei giorni scorsi con l’assoluzione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea