Gigi Finizio torna a Sorrento, cresce l’attesa per il cantautore napoletano

Finizio

SORRENTO. Si avvicina la data della tanto attesa serata in compagnia di Gigi Finizio e della sua musica. Venerdì 25 ottobre ore 21.00 all’Armida di Sorrento il cantautore napoletano tornerà a incantare i suoi fan della penisola sorrentina con lo spettacolo “Buona Luna. Incontro a 4 mani” con Luca Esposito.

 

La presentazione e conduzione dello spettacolo sarà a cura dell’attrice Gilda Arpino che ha esordito il 4 ottobre all’Armida con “Pompei sospesa”. Una serie di brani inediti dell’ultimo album, alcuni dei quali scritti dall’attore Alessandro Siani, oltre ai pezzi più celebri del repertorio di Gigi Finizio, per una serata da tutto esaurito al teatro Armida di Sorrento.

Prevendita record che ha superato nei giorni scorsi ogni aspettativa. La corsa al biglietto per assistere al nuovo format di spettacolo musicale ha infatti battuto ogni previsione della vigilia. Ancora biglietti disponibili per assistere allo show musicale del 25 ottobre prossimo, malgrado il richiamo di pubblico da tutta la Campania. Ultimi giorni a disposizione di chi vorrà essere presente alla serata. I tagliandi rimanenti sono ancora acquistabili in prevendita tramite il numero 3385630341 oppure sul sito web www.etes.it al prezzo di 35 euro in platea, 25 euro in galleria.

RIPRODUZIONE RISERVATA