Furto alla Farmacia Farfalla di piazza Tasso

farmacia-farfalla

SORRENTO. Nel pomeriggio è stato commesso un furto ai danni della storica Farmacia Farfalla che sorge nel pieno centro cittadino di piazza Tasso. Verso le 15,45 due ragazzi di colore sono entrati nella zona riservata alla vendita dei cosmetici portando via l’intero incasso contenuto nel registratore di cassa riservato al reparto: circa mille euro in contanti. I due malviventi, dall’apparente età di 20 anni, hanno approfittato della calca nel negozio per mettere a segno il colpo e fuggire indisturbati.

“Ci siamo resi conto di aver subito il furto dopo circa un quarto d’ora – spiega Antonella Villa, contitolare dell’attività di famiglia con i fratelli Federica e Gianfranco – quando abbiamo visto che la cassa era vuota. Subito abbiamo visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza interne ed avvisato le forze dell’ordine. Nonostante avessimo le immagini nitide dei responsabili, però, fino a questo momento di loro non è stata trovata alcuna traccia”.

Delle indagini sul furto si stanno occupando gli uomini del commissariato di polizia di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea