Capri Watch fashion & Accessories

Furgone investe 2 persone a Vico Equense, grave un’anziana

ambulanza22

VICO EQUENSE. Un furgone in sosta che all’improvviso si sposta, acquista velocità ed investe due persone. L’incidente si è verificato nella giornata di ieri a Vico Equense. Le due persone coinvolte, un’anziana ora ricoverata all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia ed un 46enne trasferito al “Cardarelli” di Napoli, sono state travolte da un mezzo utilizzato per il trasporto di foraggio e parcheggiato all’ingresso di un’azienda agricola.

Il veicolo era parcheggiato in prossimità di una fattoria in via Raffaele Bosco, mentre il conducente era impegnato nello scaricare il fieno destinato agli animali. All’improvviso, però, il furgoncino ha cominciato ad arretrare fino a colpire due persone che si trovavano nell’azienda agricola.

Ad avere la peggio è stata una 71enne di Vico Equense che ha riportato un trauma maxillo-facciale e altre ferite sul resto del corpo che ne hanno imposto il ricovero all’ospedale stabiese. Dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, si trova ora in coma farmacologico e la sua prognosi resta riservata.

Non sarebbe in pericolo di vita il 46enne di Massa Lubrense che si trovava all’interno dell’azienda agricola e che dopo l’incidente è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento. All’uomo sono state diagnosticate diverse ferite, la più preoccupante delle quali è un trauma al bacino che ha spinto i medici a disporne il trasferimento al “Cardarelli” di Napoli, meglio attrezzato per questi traumi.

Sull’accaduto sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento. I militari hanno eseguito tutti i rilievi del caso, hanno sequestrato il furgoncino e ora sono al lavoro per acquisire altri elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.