Fumo in un ristorante, fuggi fuggi tra i clienti

vigilidel-fuoco

VICO EQUENSE. Momenti di paura ieri sera in un ristorante di via Filangieri. Poco prima delle 21 una coltre di fumo si è addensata all’interno della cucina per poi raggiungere anche la parte del locale destinata alla clientela. Quando i presenti hanno avvertito l’odore acre del fumo, hanno capito che era in atto un principio d’incendio e sono immediatamente scappati tutti via dal ristorante. Immediatamente è scattato l’allarme e sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.

I pompieri hanno raggiunto la zona nel più breve tempo possibile. L’intervento, però, si è rivelato particolarmente laborioso. Le fiamme, infatti, erano divampate all’interno della cappa che convoglia all’esterno i fumi della cucina. Per cui i vigili del fuoco hanno dovuto raggiungere con una scala la canna fumaria ed intervenire direttamente al suo interno. Sembra che il rogo sia stato provocato dalla combustione dei carboni attivi che si trovano all’interno della cappa. Per fortuna il ristorante non ha riportato danni consistenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea