Frediano Peraino, giovane studente di Sorrento trovato senza vita a Parigi

Frediano Peraino
SORRENTO. Il giovane ragazzo di soli 22 anni, Frediano Peraino, originario di Sorrento, a Parigi per motivi di studio, è stato trovato senza vita nella capitale francese. Da sabato scorso il 22enne risultava scomparso. Ieri, la conferma della sua morte, arrivata dopo che la famiglia del giovane ha identificato il corpo. Il cadavere sarebbe stato trovato vicino alla stazione di Créteil della metropolitana di Parigi, mentre i documenti sarebbero stati rinvenuti a Choisy-le-Roi.
Peraino frequentava l’Institut Rue Monsieur ed amava lo sport, in particolare il calcio, infatti era solito giocare partite con una squadra di amici napoletani, la “Paris San Gennar”.
Proprio dal gruppo Facebook della squadra di calcio è arrivata brutta notizia che si è rapidamente propagata tra amici e conoscenti. “Aveva 22 anni, ed era un ragazzo splendido, chi l’ha conosciuto lo sa – ha scritto uno dei coordinatori del gruppo -. Tutti noi, della squadra, del Club, siamo sconvolti e ci uniamo al dolore della famiglia”.
I funerali si terranno a Sorrento probabilmente all’inizio della prossima settimana.